Monday, April 23, 2007

In concerto a Fucecchio


Tra gli aspetti più gradevoli di suonare in un gruppo è che talvolta capita difinire in luoghi che difficilmente avresti visitato e che si rivelano affascinanti, piacevoli, belli.
E’ il caso di Fucecchio, nel cuore della Toscana, e della "Limonaia" locale che sorge su una piccola collina in centro alla città di Indro Montanelli.E’ il caso di Ponte a Cappiano dove siamo alloggiati, letteralmente DENTRO al ponte, ovvero nella fortificazione che lo sovrasta, fatta costruire da Cosimo De Medici nel 1.500.

Basterebbe questo per fare della serata di sabato 21 aprile qualcosa di particolarmente interessante.
Ma c’è anche il concerto (organizzato da Alphasouth) che raccoglie parecchia gente, pur se distratta da alcolici e da una temperatura estiva che non indiceva certo a stazionare nel locale.

Un po’ di aficionados comunque ascoltano e apprezzano, gli applausi non mancano, noi suoniamo bene e ci divertiamo; anche dopo con il DJ set di Tony a base di soul and rythm and blues e pure successivamente fino all’alba accampandoci NEL ponte.
Nel frattempo già brucia l’attesa per il 5 maggio al "Gratis" di Senigallia, mentre all’orizzonte si intravedono fantasmi di festivals in arrivo..speriamo bene...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home